Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Mantova
HOME


Logo Registro Imprese
Ricerca nel Registro


Cassetto digitale dell'imprenditore

Elenco siti tematici

vai al sito promoimpresa borsa merci

vai al sito


Forum: Opportunità e sfide per il vino italiano in Cina
Roma 26 giugno 2018 - Milano 27 giugno 2018 Iscrizioni on line

E-commerce: i nuovi modelli contrattuali e privacy
Videoconferenza in sala Nicolini - largo Pradella 1

Corso di alta formazione per addetti degli uffici estero
Dal 18 settembre al 21 novembre. Iscrizioni entro il 10 settembre

Attenzione: bollettini ingannevoli inviati alle neoimprese
Guarda alcuni esempi e se sei in dubbio chiama l'URP

La tua opinione vale e ci aiuta a migliorare i nostri servizi
Indagine customer satisfaction: Valuta questo sito con gli emoticons

 
AGENDA EVENTI
<< Giugno 2018 >>
L M M G V S D
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  

Decertificazione: Accesso online per le verifiche della PA

banner verifiche pa Per far fronte a quanto stabilito dall’art. 15  della legge 12 novembre 2011 n. 183, InfoCamere S.c.p.a., per conto delle Camere di commercio italiane, ha realizzato il portale verifichepa.infocamere.it, dal quale le Pubbliche Amministrazioni possono ottenere le informazioni necessarie per controllare autonomamente la veridicità delle dichiarazioni sostitutive ricevute da imprese e persone relativamente ai dati contenuti nel Registro delle Imprese.

Per accedere ai servizi forniti dal portale è necessario registrarsi e sottoscrivere un’apposita convenzione con InfoCamere che consentirà di ottenere gratuitamente le seguenti informazioni e le funzionalità da intendersi completamente sostitutive dei servizi finora garantiti dagli uffici camerali alle amministrazioni richiedenti:

  • Ricerca imprese
  • Documento di verifica Autocertificazione Imprese
  • Elenchi PEC (posta elettronica certificata)

Per supportare le Pubbliche Amministrazioni, sia nella fase di adesione che durante l’utilizzo del servizio, è stato attivato un numero di assistenza telefonica.