La Camera di commercio, dopo il positivo esito dello scorso anno, ripropone l’esperienza di momenti seminariali gratuiti di mezza giornata rivolti agli intermediari delle imprese (ordini professionali, associazioni di categoria, agenzie, ecc...) per offrire un supporto qualitativo alla compilazione delle pratiche telematiche da presentare al registro imprese.
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Mantova, ha l’obiettivo di offrire un servizio all’utenza teso a ridurre i casi di sospensione dovuti ad errata compilazione.
In questo secondo ciclo di incontri viene proposto un modulo nuovo dedicato alle pratiche di iscrizione e all’aggiornamento della posizione degli agenti d’affari in mediazione e degli agenti e rappresentanti di commercio.
Gli altri due moduli (relativi alle imprese commerciali, agricole e artigiane) riproducono in buona sostanza i contenuti di quelli dello scorso anno, pertanto verrà data precedenza all’iscrizione degli operatori che non hanno partecipato alla prima edizione e la partecipazione sarà limitata a massimo due persone per ciascun organismo.
Per orientare la giornata nel modo più proficuo è possibile segnalare, già nel modulo di iscrizione on line, particolari esigenze o problematiche reali che possano essere discusse in aula.
Leggi il programma ( - 130 Kb)