Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Mantova
HOME


Logo Registro Imprese
Ricerca nel Registro


Cassetto digitale dell'imprenditore

Elenco siti tematici

vai al sito promoimpresa borsa merci

vai al sito


Tavolo territoriale per lo sviluppo economico: giovedì 19/07
Incontro con l'ass.regionale allo sviluppo economico Mattinzoli

Corso di alta formazione per addetti degli uffici estero
Dal 18 settembre al 21 novembre. Iscrizioni entro il 10 settembre

E-commerce, i nuovi modelli di Unioncamere Lombardia
dal 9 luglio in distribuzione presso PromoImpresa-Borsa merci

Progetto Digitalizzazione 2018 - Apitech Mantova
Un ciclo di tre incontri nella sede di Apindustria Confimi

Alta Specializzazione in Commercio Estero
360 ore per formare un gruppo di giovani laureati e diplomati

SPID: prorogato il rilascio gratuito al 30-6-2019
Prenota il tuo appuntamento con lo sportello virtuale

Attenzione: bollettini ingannevoli inviati alle neoimprese
Guarda alcuni esempi e se sei in dubbio chiama l'URP

La tua opinione vale e ci aiuta a migliorare i nostri servizi
Indagine customer satisfaction: Valuta questo sito con gli emoticons

 
AGENDA EVENTI
<< Luglio 2018 >>
L M M G V S D
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          

Seminari tecnico operativi per una corretta compilazione delle pratiche Registro Imprese con Starweb

La Camera di commercio, dopo il positivo esito dello scorso anno, ripropone l’esperienza di momenti seminariali gratuiti di mezza giornata rivolti agli intermediari delle imprese (ordini professionali, associazioni di categoria, agenzie, ecc...) per offrire un supporto qualitativo alla compilazione delle pratiche telematiche da presentare al registro imprese.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Mantova, ha l’obiettivo di offrire un servizio all’utenza teso a ridurre i casi di sospensione dovuti ad errata compilazione.

In questo secondo ciclo di incontri viene proposto un modulo nuovo dedicato alle pratiche di iscrizione e all’aggiornamento della posizione degli agenti d’affari in mediazione e degli agenti e rappresentanti di commercio.
Gli altri due moduli (relativi alle imprese commerciali, agricole e artigiane) riproducono in buona sostanza i contenuti di quelli dello scorso anno, pertanto verrà data precedenza all’iscrizione degli operatori che non hanno partecipato alla prima edizione e la partecipazione sarà limitata a massimo due persone per ciascun organismo. 

Per orientare la giornata nel modo più proficuo è possibile segnalare, già nel modulo di iscrizione on line, particolari esigenze o problematiche reali che possano essere discusse in aula.

Leggi il programma ( - 130 Kb)

ISCRIVITI ON LINE