Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Mantova
HOME > Commercio estero > Eventi, fiere e missioni


Logo Registro Imprese
Ricerca nel Registro


Sportello virtuale- Servizi on line

Cassetto digitale dell'imprenditore

Elenco siti tematici

vai al sito promoimpresa borsa merci

vai al sito


Altre iniziative per l'internazionalizzazione

Incontro Ice: Focus mercato Iraniano (21 novembre 2018)

Mercoledì 21 novembre 2018, con inizio alle ore 14, presso la Sala Oltrepò Mantovano del Mantova Multicentre di Mantova, Largo Pradella n. 1/B, avrà luogo un incontro con il funzionario ICE Dott. Giovanni Mafodda, che presenterà i principali servizi a disposizione delle imprese che operano con l'estero, oltre alle iniziative in programma, con particolare riguardo al mercato iraniano.

L'incontro è gratuito e aperto a tutti, previa segnalazione all'indirizzo lombardiapoint.mantova@mn.camcom.it oppure telefonando al n. 0376 234421

 

Prowein Cina (13 - 15 novembre 2018)

La Camera di commercio di Mantova, in collaborazione con l'azienda speciale Promoimpresa-Borsa Merci, intende promuovere la partecipazione collettiva delle aziende mantovane del settore vitivinicolo a Prowein Cina ( 13 - 15 novembre 2018).

Le aziende partecipanti beneficeranno di un abbattimento dei costi di partecipazione pari al 50%delle spese ammissibili. L'esposizione è prevista in stand di 36 mq (6 x 6) unicamente dedicato alle cantine mantovane, per un massimo di 8 postazioni individuali. Lo stand è in ottima posizione vicino all'ingresso principale, tra le aree di Francia, Germania ed Italia con 3 lati aperti, garantendo ottima visibilità al gruppo.

Alla partecipazione fieristica sono correlate attività promozionali complementari in collaborazione con ICE (attività preventiva di diffusione mediatica in Cina, organizzazione di eventi promozionali e incontri con buyers selezionati sullo stand, organizzazione di una cena di gala per presentazione dei vini mantovani ed eventuale followup) che saranno essenziali per interessare e coinvolgere gli operatori locali e le autorità.

L'organizzazione del trasporto del vino in fiera è incluso nella quota parte stimata e organizzato da Camera di commercio direttamente.

La Camera contribuirà con un abbattimento delle spese ammissibili (stand, trasporto, servizi aggiuntivi, interpretariato ecc.) del 50% dei costi per un massimo di 3.000euro.

Aggiustamenti e variazioni in relazione a richieste aggiuntive da parte delle aziende partecipanti o per esigenze espositive particolari saranno valutate separatamente.

Gli interessati contattino con urgenza e comunque entro e non oltre il 16 luglio la referente promozione estero, Alessandra Merciaro (lombardiapoint.mantova@mn.camcom.it, tel. 0376 234421).

Dove andare

UFFICIO COMMERCIO ESTERO / LombardiaPoint
Via P.F. Calvi 28
46100 - MANTOVA
Tel. 0376 234421
Fax 0376 234234

Richiesta di informazioni - Prenotazione appuntamento

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:
dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:00 solo su appuntamento


Ti è stata utile questa pagina?

Molto!AbbastanzaPer nulla