Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Mantova
Registrati  -  Hai dimenticato la password?
HOME > Organismo di Mediazione


Logo Registro Imprese
Ricerca nel Registro



Elenco siti tematici

vai al sito promoimpresa borsa merci

vai al sito

vai al sito imprendo anch'io


La gestione del procedimento online

Tramite l'applicativo ConciliaCamera la Camera di Commercio di Mantova è in grado di gestire in via telematica l'intera procedura di mediazione, senza la necessità per gli utenti di recarsi allo sportello.

In particolare gli utenti, previa registrazione gratuita, possono:

  • presentare la domanda di conciliazione/mediazione e relativi allegati (Parte Istante)
  • inviare la comunicazione di adesione e relativi allegati (Parte Invitata)
  • inviare la documentazione integrativa inerente il procedimento
  • consultare la documentazione e l'avanzamento del/i procedimento/i di propria competenza
  • partecipare virtualmente agli incontri di conciliazione (solo per chi è in possesso di un dispositivo di firma digitale)

La registrazione e l'utilizzo dei servizi online di ConciliaCamera sono completamente gratuiti.

In fase di accesso è necessario selezionare il “Servizio di conciliazione della Camera di Commercio di Mantova" che compare nell’elenco degli organismi che hanno attivato la procedura online.


I costi del servizio di mediazione sono definiti dall'apposito tariffario.

 

Modalità di accesso al servizio

Hai già user e password? Accedi ai servizi on line

Sei un nuovo utente? Registrati qui per utilizzare i servizi on line

Sei un utente registroimprese.it o Telemacopay? Attiva i servizi per la mediazione on line

 

Assistenza tecnica

Per ulteriori informazioni chiama il call center al numero di telefono 06-64892803 ( dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 ) o scrivi all'indirizzo email info@conciliacamera.it. Il costo della chiamata dipende dal piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico.