Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Mantova
Registrati  -  Hai dimenticato la password?
HOME > Regolazione del mercato > Sportello Riemergo


Logo Registro Imprese
Ricerca nel Registro



Elenco siti tematici

vai al sito promoimpresa borsa merci

vai al sito

vai al sito imprendo anch'io


Riemergo

Istituita la giornata nazionale in ricordo delle vittime di mafia

Con la legge 8 marzo 2017 n. 20 il 21 marzo è stato riconosciuto quale "Giornata nazionale della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie".
In occasione di tale giornata è previsto che gli istituti scolastici possano organizzare iniziative volte alla sensibilizzazione sul valore storico, istituzionale e sociale della lotta alle mafie e sulla memoria delle vittime di mafia; possono essere altresì organizzati manifestazioni pubbliche, cerimonie, incontri nonche' iniziative finalizzate alla costruzione, nell'opinione pubblica e nelle giovani generazioni, di una memoria delle vittime delle mafie e degli avvenimenti che hanno caratterizzato la storia recente e i successi dello Stato nelle politiche di contrasto e di repressione di tutte le mafie.

 


 

Gli Sportelli legalità delle Camere di Commercio Lombarde

A fianco delle imprese per contrastare l'illegalità.
La rete degli Sportelli legalità, punti di ascolto e supporto gestiti con Libera e Transparency International Italia e con il coordinamento di Unioncamere Lombardia, nasce per non lasciare soli gli imprenditori vittime di usura, estorsione, corruzione, contraffazione.

A chi si rivolge
Imprenditori e cittadini.

Cos'è
Gli sportelli, nella massima riservatezza, sono un punto di riferimento dedicato all' ascolto e alla condivisione delle difficoltà incontrate e un primo orientamento sugli strumenti di supporto e sulle tutele esistenti in tema di usura, estorsione, corruzione e contraffazione.

Con chi
Alla rete degli sportelli Riemergo partecipano le Camere di commercio lombarde, le associazioni Libera e Transparency International Italia

Dove andare

SPORTELLO RIEMERGO
Tel. 0376234423 mercoledì dalle 9:00 alle 12:00
Per inviare una e-mail consulta la pagina dei contatti

    

 

 

 

 

Numero unico per tutta la Lombardia
Tel. 3356037969

da lunedì a venerdì dalle 12:00 alle 19:00
sabato dalle 8:00 alle 15:00

Il servizio SOS giutizia in collaborazione con Riemergo. Leggi la brochure