Nell'ambito del processo di dematerializzazione degli atti della Pubblica Amministrazione, finalizzalo a snellire e semplificare le procedure amministrative con riduzione dei tempi di evasione delle istanze, è stato istituito il servizio di presentazione telematica delle domande di finanziamento.
Il servizio permette alle imprese di presentare on-line richieste di contributo e di finanziamento a valere su bandi promossi dalla Camera di commercio di Mantova .
Le istanze di contributo dovranno essere compilate esclusivamente in via telematica e firmate con firma digitale del rappresentante legale o da un eventuale soggetto delegato con potere di firma.
Pre-requisiti
Prima di presentare le domande di contributo on line è necessario dotarsi con sufficiente anticipo delle abilitazioni per accedere alla piattaforma informatica:
Richiesta di contributo
Gli utenti accreditati allo sportello contributi alle imprese in webtelemaco possono accedere direttamente alla compilazione della domanda telematica in base alle indicazioni contenute in ogni singolo bando di contributi.
N.B. la piattaforma conferma esclusivamente l'esito di invio della pratica e non fornisce informazioni e/o aggiornamenti relativi all'istruttoria a carico dell'ufficio competente.
UFFICIO BANDI E FINANZIAMENTI
Via P.F. Calvi, 28
46100 Mantova
Tel. 0376234424 / 421
Prenotazioni e informazioni telefoniche: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 11:00
Per inviare una e-mail consulta la pagina dei contatti
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:
solo su appuntamento, prenotabile anche on line, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30,
il giovedì anche dalle 15:00 alle 16:00.