Il mentor si impegna a fornire servizi di assistenza finalizzata ad affiancare gratuitamente le imprese nei loro percorsi di avvicinamento alla digitalizzazione e in generale alla “doppia transizione”, dedicando a ciascuna impresa seguita fino a un massimo di 20 ore a titolo gratuito, tramite incontri diretti o via web.
Chi si può candidare come Mentor?
Esperti di tecnologie innovative in ambito 4.0 oppure nel campo degli incentivi dedicati alla Transizione digitale o ancora sei esperto sul tema della Sostenibilità e della Transizione ecologica.
Occorre compilare il Modulo on-line disponibile sul sito nazionale PID. In seguito all'invio del Modulo, il candidato sarà contattato dalla Segreteria nazionale del Progetto per confermare l’avvenuto inserimento nella rete dei mentor alla quale accedono tutti i PID delle Camere di commercio per individuare i professionisti che possono affiancare le imprese nei loro percorsi di digitalizzazione .
È necessaria un’esperienza lavorativa minima di 5 anni nell'area di specializzazione principale, per la quale ci si propone come Mentor.
UFFICIO PROMOZIONE E INNOVAZIONE
SPORTELLO PID (Punto Impresa Digitale)
Via P.F. Calvi, 28
46100 Mantova
Tel. 0376234447
Orario per informazioni telefoniche: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30
Per inviare una e-mail consulta la pagina dei contatti
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:
Solo su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30